MENU
Entropy # 8 di Saghar Daeiri
L'entropia è l'inevitabile e costante deterioramento di un sistema o di una società, "Entropia" è un termine associato al livello di disordine all'interno di un sistema..
Saghar Daeiri Shazar Gallery
11 dicembre 2021
11:00 – 21:00
Descrizione

Shazar Gallery
presenta

Saghar Daeiri

Entropy # 8

Opening: sabato 11 dicembre 2021 dalle ore 11,00
Dal 11 dicembre al 31 gennaio 2022


Shazar Gallery è orgogliosa di presentare la prima personale italiana di Saghar Daeiri negli spazi di Via Pasquale Scura. Dopo molti rinvii, dovuti all’emergenza Covid, l’artista iraniana e di base a Istambul presenta il suo nuovo progetto: dipinti su tela e su carta, micro-installazioni che narrano un sistema umano e sociale prossimo al collasso.
L'entropia è l'inevitabile e costante deterioramento di un sistema o di una società, "Entropia" è un termine associato al livello di disordine all'interno di un sistema. Quando applicata alla teoria culturale e politica, l'entropia può anche essere interpretata in senso lato come il riconoscimento di elementi distruttivi/distruttivi e forze destabilizzanti in un sistema chiuso.
L’esistenza è connesso in qualche modo alla storia umana, caos e umanità si alimentano sempre a vicenda. Evoluzione dell’umanità e crisi si rispecchiano, l’uomo vuole uscire dalle crisi e si protende verso una nuova liberazione, una nuova luce di salvezza. In questo progetto, possiamo vedere l'emergere di un caos costante durante l'instaurazione di ordini sociali, e quando scoppia il caos, le soluzioni prospettate vengono prodotte e mostrate alla società come una luce; le persone si mettono in fila per andare verso quella luce! L’artista paragona questa luce a un buco nero.

Press officer: Graziella Melania Geraci 3475999666 press@shazargallery.com
Shazar Gallery Via Pasquale Scura 8
80134 Napoli Tel. 081 1812 6773 www.shazargallery.com – info@shazargallery.com
Instagram: shazargallery – FB: shazargallery

Via Pasquale Scura 8, 80134, Napoli, NA, Italy