MENU
Giacomo Segantin per Cantica21 all'Istituto Italiano di Cultura Toronto
Presentazione dell'opera "Senza titolo (progetto sassaia)" in discussione con l'artista
Untitled, foglie di acacia polverizzate Giacomo Segantin, settembre 2019
7 dicembre 2021
18:30
Descrizione

In occasione della 17a edizione della Giornata del Contemporaneo, l'Istituto Italiano di Cultura di Toronto è lieto di presentare l’opera intitolata Senza titolo (progetto sassaia) di Giacomo Segantin.

L'artista e la Direttrice dell'Istituto Italiano di Cultura di Toronto, Veronica Manson, saranno in diretta via Zoom martedì 7 dicembre 2021 alle 18:30 ora italiana per presentare l’opera e discutere del progetto da cui nasce. L'opera ha viaggiato a Toronto dall'Italia e rimarrà esposta al pubblico presso l'Istituto Italiano di Cultura fino al 28 febbraio 2022. L’inaugurazione virtuale e la discussione saranno aperti al pubblico che potrà intervenire durante la sessione di Q&A.

L'opera è progetto vincitore dell'avviso pubblico Cantica21. Italian Contemporary Art Everywhere Sezione Under35 promosso dalla Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.

Istituto Italiano di Cultura Toronto
Visualizza nella mappa
496 Huron St., M5R 2R3, Toronto, Ontario, Canada