Lo studio sarà aperto gratuitamente al pubblico in occasione della Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI, sabato 7 ottobre 2023.
Il mio lavoro si ispira alla documentazione dello spazio urbano contemporaneo, dagli ampi spazi architettonici aperti al dolce flusso di persone per le strade. Il paesaggio urbano e rurale è il protagonista delle mie semplici composizioni geometriche che consistono in strati di piani strutturali frammentati.
La fotografia è il mio strumento per indagare e catturare rapidamente il mondo che mi circonda, la strada, le scale mobili, le stazioni ferroviarie, la vita di tutti i giorni. Mi interessa la comunicazione tra gli attori che entrano nella scena del teatro della vita, il passante. È uno studio sociologico che vede gli individui chiudersi nelle proprie sfere private dove la distanza diventa sempre troppo presente.
Sperimento con una vasta gamma di media dal trasferimento fotografico, collage, pittura e incisione, lavorando su una varietà di supporti da tela, legno e metalli ossidati.