Venite a visitare l'artista nel suo atelier. Incontrate l'artista in persona e conoscere le sue opere di tecnica mista.
Hannah Gauntlett è un'artista anglo-italiana e residente a Padova da diversi anni. Ha conseguito il diploma d'arte in Inghilterra e si è laureata in storia dell'arte e dell'architettura presso l'Università di Norwich durante il quale ha vinto una Borsa di Studio Erasmus presso l'Università di Pisa.
Dal 2000 espone in fiere d'arte in Europa, tra il quale Affordable Art Fair, Untitled Artists. Ha esposto nel 2024 in una collettiva alla Gallery 8, St.James's, Londra. Ha tenuto diverse mostre personali in Inghilterra e in Italia a Pisa, Monselice, Padova con MAAB Galleria d’arte poi a Casale Monferrato, a Roncade presso 47 Anno Domini e allo Spazio Lazzari, Treviso. L'artista è docente d'arte alla English International School, Padova. Insegna corsi online e tiene dei soggiorni per artisti in Toscana e nei colli Euganea.
Le ultime opere di Hannah Gauntlett presenta la contrapposizione dialettica tra caos e ordine, "Chao et ordo", la costante ricerca di armonia tra l'intima esistenza dell'uomo e l'ambiente.
Lavora con transfer fotografici e pittura a tecnica mista su vari superfici: tela, legno, resina, lamine metalliche.
Assenze e presenze, vuoti e pieni, divengono simbolo di un'esistenza precaria e contemporaneamente tenace.