Zamenhof Art

Artisti della Vi.P. Gallery - Virgilio Patarini Arte Contemporanea

Vi.P. Gallery - Virgilio Patarini Arte Contemporanea

23/09/2018 - 23/12/2018 11:00 - 19:00

Tra le montagne della Valcamonica la “Vi.P. Gallery – Virgilio Patarini Arte Contemporanea”, un grande spazio espositivo dedicato ad artisti italiani emergenti collegato attraverso un net-work di gallerie con Milano, Venezia e Roma. Ingresso libero

Un grande spazio per un totale di 220 mq di esposizione interna, più un ampio giardino di 600 mq dedicato a sculture e installazioni. A 70 km da Bergamo e da Brescia, a un’ora e mezza di autostrada e superstrada da Milano.
L'esposizione è visitabile ogni venerdì, sabato e domenica, dalle 11 alle 19, fino a fine anno, esclusi il 26, 27 e 28 ottobre Altri giorni su appuntamento (cell. 3392939712). Nel 2019 nuovi giorni e orari di apertura (aggiornamenti sul sito).

In mostra quadri di grande formato, foto e sculture di Stefano Accorsi, Simone Boscolo, Valentina Carrera, Vito Carta, Fabio Cuman, Gaetano Fiore, Emilio Gualandris, Paolo Lo Giudice, Marco Lombardo, Ezio Mazzella, Aghim Muka, Moreno Panozzo, Luigi Profeta, Gabriella Santuari, Edoardo Stramacchia e altri, selezionati da Virgilio Patarini che presenta anche alcuni suoi lavori: quadri, sculture e installazioni.
Un’ampia scelta di opere per tutti i gusti e per tutte le tasche: dal figurativo all’astratto, dai 50 ai 5000 euro. Per approfondire il net-work vedi il sito https://www.zamenhofart.it/

Attività collaterali

Spettacolo "Gogol tra i Camuni"

Per informazioni